Amazon Music Unlimited è l’offerta che sta promuovendo Amazon in questi giorni. L’offerta da accesso gratuito ai 50 milioni di brani del catalogo Amazon Music per un periodo di 90 giorni. E’ valida fino al 4 novembre 2019 e riservata ai nuovi iscritti al servizio. Non manca molto quindi approfittane subito! Per provarlo clicca il banner qui sotto.
Table of Contents
Cosa offre il servizio
L’accesso Unlimited permette di ascoltare brani senza interruzioni pubblicitarie, in streaming, tramite app o browser web, oppure scaricare i brani per un ascolto offline in un secondo momento. Inoltre, per i possessori di Alexa o dispositivi abilitati, Amazon Unlimited permette di accedere ai brani tramite controllo vocale.
Possiamo navigare la nostra musica preferita per autore, genere, album, seguire le playlist, ascoltare le web radio, condividere i brani che stiamo ascoltando sui social o integrarli in una pagina web come ho fatto qui sotto, insomma ce n’è per tutti i gusti.
Schermate applicazione web
Le app
Se vuoi avere la tua musica sempre con te è possibile scaricare l’app Amazon Music sul tuo dispositivo preferito oppure scaricare l’app Desktop per ascoltare la musica dal tuo PC. Puoi autorizzare fino a 10 dispositivi.
App mobile
App desktop
Di seguito le schermate di accesso all’applicazione desktop. Una volta autenticati, l’interfaccia è molto simile a quella disponibile per Web e mobile, questo per offrire all’utente sempre la stessa esperienza di navigazione.
Dopo i 90 giorni
Il costo di Amazon Music Unlimited, dopo i 90 giorni di prova gratuità, sarà di 9,99 € al mese e si rinnoverà automaticamente. E’ comunque possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento accedendo alla sezione “Le mie Impostazioni Amazon Music”. 90 giorni sono un tempo più che sufficiente per farsi un’idea. Che altro dire, buon ascolto!!!